Come lavoro - Football Mental Coaching

Vai ai contenuti
Come lavoro
Lavoro con poche chiare regole di ingaggio.
La prima è che il rapporto resta riservato e privato. Non rendo pubblico con chi ho lavorato o con chi sto lavorando. Credo sia indispensabile per essere coerente e credibile, ma soprattutto per poter dare reale e concreto VALORE AGGIUNTO alla persone. Un aiuto nel suo sviluppo integrale di persona. Un supporto fatto di tecniche, strumenti, ma soprattutto di relazione interpersonale vera, sana reale, quindi fuori dal circo del vojerismo imperante degli influencer.
Ogni percorso è una storia unica irripetibile e incomparabile. Ogni persona ha una sua pecualirità che lo caratterizza in modo univoco.
Il mio supporto il mio essere per lui specchio, occasione di ascolto di confronto di riflessione serve per facilitare e migliorare il proprio modo di pensare e di agire.
La missione è aiutarlo a tirare fuori il coraggio per essere la migliore versione possibile di se stesso. Sul campo e fuori.
Per questo FMC è un approccio un modo di essere una filosofia calcistica dell'essere e del fare razionale, emotiva esistenziale e integrale, Che abbraccio la persona in tutte le sue dimensioni.



Torna ai contenuti